Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

La condizione giuridica dello straniero: aspetti operativi rilevanti per il commercialista e l’esperto contabile


Seminario di aggiornamento professionale per Commercialisti
Organizzato da Studio immigrazione sas
4 crediti formativi


Quota partecipazione individuale: GRATUITO

Venerdì, 20 Aprile 2012 dalle 15:00 alle 19:00

Riconoscimento crediti

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, su proposta dell’Ordine di Viterbo, ha riconosciuto n. 4 crediti formativi per il seminario del 20 aprile.
È possibile partecipare:
- collettivamente presso la sede del proprio Ordine. In tal caso i crediti sono riconosciuti ai commercialisti che partecipano ai seminari all’interno di una aula organizzata a cura dell’Ordine che aderisce all’iniziativa e che provvede a rilevare le presenze e rilasciare le certificazioni/attestati;
- individualmente dal proprio studio o dalla propria abitazione. In tale ipotesi, al fine di rilevare l’effettiva partecipazione, ciascun relatore formulerà una domanda a sorpresa pertinente ai contenuti della lezione fino a quel momento svolta seguita da tre risposte delle quali solo una corretta. La domanda e le relative risposte compariranno sul monitor al posto dell’immagine del docente. Il professionista avrà a disposizione tre minuti per scegliere la risposta corretta e cliccarla. Il sistema acquisirà automaticamente la risposta. Per il rilascio dei crediti formativi è sufficiente rispondere correttamente alla metà delle domande poste. Se le domande sono in numero dispari, la metà è considerata sul numero pari immediatamente inferiore (su 7 domande, almeno 3 risposte esatte; su 5 domande, almeno 2 risposte esatte).

Iscrizioni seminario terminate:
   Venerdì, 20 Aprile 2012

Informazioni: