Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

L'Islam: famiglia e donna nel contesto sociale, culturale e giuridico italiano. La rappresentazione dei media

NON E' POSSIBILE SEGUIRE L'EVENTO CON TABLET O SMARTPHONE O IN DIFFERITA.
Seminario di aggiornamento professionale per Giornalista/Pubblicista
organizzato da Studio Immigrazione.
Il CNOG ha attribuito 4 CF.

Quota partecipazione individuale: € 61,00 (IVA inc.)

Test di collegamento: lunedì, 14 dicembre 2015 dalle 10:30 alle 11:30
Sessione 1: martedì, 15 dicembre 2015 dalle 14:30 alle 18:30

Quota


La quota di iscrizione al corso è pari a 61,00 euro IVA inc (50 euro + iva).
La partecipazione al corso è aperta a tutti i giornalisti, a qualunque Ordine appartengano, fino ad un massimo di 200 iscrizioni, accettate in base all’ordine cronologico di iscrizione.
L’iscrizione comprende: gli abstract, le slide o le relazioni in pdf dei relatori scaricabili dal sito durante la trasmissione e, successivamente, archiviati nella propria area personale.

Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo delle iscrizioni, la Società si riserva di annullare il corso e rimborsare le quote pagate.

Modalità d’iscrizione


Il giornalista che intende partecipare da casa o dal proprio ufficio deve effettuare i seguenti passaggi:
- registrarsi a FormazioneWebTV effettuando la creazione di un account personale (“Sei nuovo utente? Inizia da qui” e poi “Registrazione individuale”). Dopo avere compilato il modulo “Registrazione individuale” e cliccato su “Invia dati” arriverà sul proprio indirizzo di posta elettronica un link da attivare. La registrazione alla piattaforma è richiesta solo la prima volta, è gratuita ed è necessaria per partecipare alle attività formative di Studio Immigrazione;
- iscriversi al seminario, effettuando l’accesso all’Area personale del sito, e cliccando sul titolo del corso L’Islam: famiglia e donna nel contesto sociale, culturale e giuridico italiano e poi sulla destra dello schermo su "Iscrizione".
- eseguire il pagamento della quota di euro € 61,00 con bonifico bancario sul conto corrente IBAN IT 12 U 03069 14500 10000000 3342 intestato a Studio immigrazione s.r.l., presso INTESA SAN PAOLO - FILIALE DI VITERBO (nella causale indicare: corso per giornalisti 15 dicembre, nome e cognome) oppure con carta di credito tramite l’apposita funzione del sito;
- entro le 24 ore successive la segreteria, verificata la disponibilità dei collegamenti, trasmetterà una email di conferma dell'iscrizione.

L’iscrizione comprende anche il materiale presentato durante il corso. Per visualizzare e scaricare la documentazione si deve accedere all’area riservata del sito inserendo la propria password.

Disdette


È possibile procedere alla disdetta (con e-mail a giornalisti@formazionewebtv.it) fino al giorno 10 dicembre 2015 ed ottenere il rimborso della quota versata. Dopo tale data non sarà rimborsata la quota di iscrizione.


Iscrizioni seminario terminate:
   Giovedì, 10 Dicembre 2015

Informazioni: