Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

Protezione internazionale: procedure, strategie e tecniche difensive

Evento gratuito riservato ai soli avvocati e praticanti avvocati
Seminario di aggiornamento professionale per Avvocati
organizzato da Studio Immigrazione srl
Il CNF ha attribuito 2 crediti formativi


Quota partecipazione individuale: GRATUITO
Quota individuale per formazione di gruppo presso Consiglio, Ente o Studio legale: GRATUITO

Test di collegamento: venerdì, 22 aprile 2016 dalle 15:00 alle 16:30
Sessione 1: martedì, 26 aprile 2016 dalle 14:30 alle 18:50

Rilascio dell’attestato ai fini del riconoscimento dei CF




A) Partecipazione di gruppo presso lo Studio legale con crediti formativi

N.B.: I CREDITI FORMATIVI SONO RICONOSCIUTI SOLO NEL CASO DI PARTECIPAZIONE IN GRUPPO COMPOSTO DA ALMENO TRE AVVOCATI. IN ASSENZA DI QUESTO REQUISITO VIENE RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE NON VALIDO AI FINI DEL RICONOSCIMENTO DEI CF.

Per il rilascio dell’attestato di partecipazione valido ai fini dei crediti formativi è necessario seguire tutti i seguenti adempimenti:

Prima dell’evento, entro il 19 aprile (non oltre):
- se il modulo di adesione alla formazione di gruppo non è già stato inviato in fase di registrazione, lo stesso dovrà essere trasmesso via email a direzione@formazionewebtv.it;
- nel caso in cui l'avvocato responsabile della verifica della presenza sia persona diversa da quella già indicata, lo stesso dovrà inviare via fax al numero 0761 1912002, entro lo stesso termine, una comunicazione con il nominativo del delegato sottoscritta da entrambi e corredata dal tesserino del delegato.

Durante l’evento:
- accedere alla piattaforma ed effettuare il login entro l’orario di inizio della sessione alle ore 14.30;
- mantenere la connessione per l’intera durata dell’evento (interruzioni significative per motivi tecnici, non coincidenti con la pausa, devono essere immediatamente segnalate a direzione@formazionewebtv.it o allo 0761 092025).

Al termine dell’evento:
- il responsabile dovrà trasmettere entro le ore 20.00 il registro con le firme (inviato dalla Società via email alcuni giorni prima) in entrata ed uscita a direzione@formazionewebtv.it o via fax 0761 1912002;
- il singolo partecipante dovrà trasmettere entro tre giorni la scheda di valutazione dell’evento formativo.

L’organizzazione, dopo aver verificato gli adempimenti, rilascerà l’attestato di partecipazione che ogni avvocato potrà scaricare dall’Area personale del sito. Per accedere all’Area personale occorre effettuare il login con nome utente e password comunicate con email dal sistema (in caso di primo accesso) o scelte al momento della registrazione.

Nel caso in cui non vengano rispettate tutte le modalità sopraindicate non potrà essere rilasciato l’attestato per il riconoscimento dei crediti formativi.


B) Partecipazione presso la Libreria partner di Studio immigrazione

L'avvocato deve firmare il registro firme ad inizio e fine del seminario esibendo il tesserino.
Il registro firme sarà inviato dal responsabile della Libreria al termine dell’evento a Studio immigrazione che rilascerà nell’Area personale del sito FormazioneWebTV l’attestato valido ai fini dei crediti formativi.
Le credenziali per accedere all'area personale del sito sono comunicate all’indirizzo di posta elettronica che il partecipante ha indicato alla libreria in fase di prenotazione.


C) Partecipazione individuale presso lo Studio legale senza crediti formativi
Per questa tipologia di partecipazione non sono previsti crediti formativi.

Iscrizioni seminario terminate:
   Martedì, 19 Aprile 2016

Informazioni: