Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

Pubblicità digitale e servizi professionali per gli studi legali


Seminario di aggiornamento professionale per Avvocati
in modalità e-learning, organizzato da JUSWEB
Non sono previsti crediti formativi

Quota partecipazione individuale: € 25,00 (IVA inc.)

da Mercoledì, 26 Aprile 2017 ore 08:00 a Sabato, 31 Marzo 2018 ore 23:58

Presentazione


Il corso è valido dal 26 aprile 2017 al 31 marzo 2018. Per questo corso non sono riconosciuti crediti formativi e quindi non sono previsti test di verifica.

Obiettivi
La pubblicità sul web sarà sempre più importante per lo studio legale, ma a condizione che il professionista conosca bene gli strumenti, le strategie e le tecniche per evitare che un uso distorto del proprio sito, dei social network e delle altre opportunità offerte dalla rete possa rivelarsi addirittura controproducente.
A questo obiettivo tende il corso Pubblicità digitale e servizi professionali per gli studi legali con quattro distinti moduli che illustrano i trend della pubblicità online in Italia e spiegano come utilizzare le piattaforme automatizzate per acquistare spazi pubblicitari, come rendere più performante il proprio sito web o la pagina Facebook.

Docente
Alessandro Sisti
Chief Digital Officer, formatore in strategie di comunicazione digitale e social, esperto di e-business, digital marketing and strategy

Modalità di salvataggio dei progressi
Il sistema salva i progressi della visualizzazione del corso al termine della completa visione di ciascun modulo e solo se si è risposto "Sì" alla domanda di sblocco al video successivo.



Termine iscrizione:
   Lunedì, 26 Marzo 2018

Informazioni: