Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

Giornalista freelance: dalle strategie per farsi conoscere sul web alla scelta del regime contabile, fiscale e giuridico (replica)


Seminario di aggiornamento professionale per Giornalista/Pubblicista
in modalità e-learning, organizzato da JUSWEB
Il CNOG ha attribuito 6 CF.

Quota partecipazione individuale: € 73,20 (IVA inc.)

da Martedì, 1 Gennaio 2019 ore 00:00 a Martedì, 31 Dicembre 2019 ore 23:59

Riconoscimento dei crediti formativi e rilascio dell’attestato ai fini del riconoscimento dei CF


Per conseguire i crediti, il giornalista dovrà rispettare le seguenti indicazioni:
- effettuare il login all'interno del sito e cliccare sul pulsante verde "Accedi";
- cliccare sul primo video e al termine rispondere alla domanda di verifica che ha tre possibili risposte di cui una sola è corretta. Se si risponde esattamente al quesito si può passare alla visione della relazione successiva, altrimenti si dovrà rivedere nuovamente il video;
- la stessa procedura dovrà essere ripetuta al termine di ciascun video;
- al termine dell’ultimo video, oltre alla domanda sui contenuti dell’ultima lezione, sarà necessario rispondere correttamente ad una serie di quesiti su tutti i principali argomenti del corso. Per consentire al partecipante una migliore autovalutazione dell’apprendimento, per ciascuna domanda viene indicata la lezione durante la quale è stato trattato l’argomento. Il partecipante dovrà rispondere correttamente a tutti i quesiti. In caso di errore, potrà ritentare. Dopo avere risposto correttamente a tutte le domande, il partecipante dovrà procedere all’autocertificazione cliccando sul bottone conferma che appare in fondo alla pagina.

La Direzione, entro le 24 ore successive e dopo avere verificato gli adempimenti, rilascerà nell’Area personale della piattaforma un attestato di partecipazione. I crediti maturati verranno comunicati dalla Direzione al CNOG che provvederà a registrarli nella piattaforma S.I.Ge.F. Il partecipante dovrà attendere qualche giorno prima di vedere i propri crediti all’interno della piattaforma Sigef.

Si ricorda che il riconoscimento dei CF è comunque subordinato all’iscrizione del giornalista alla piattaforma S.I.Ge.F.

Per coloro che, non essendo interessati ai crediti, volessero comunque seguire il corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.


Termine iscrizione:
   Lunedì, 30 Dicembre 2019

Informazioni: