Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

Fake news e bufale virali: strumenti di verifica delle fonti digitali (replica)


Seminario di aggiornamento professionale per Giornalista/Pubblicista
in modalità e-learning, organizzato da JUSWEB
Il CNOG ha attribuito 5 CF.

Quota partecipazione individuale: € 61,00 (IVA inc.)

da Martedì, 1 Gennaio 2019 ore 11:13 a Martedì, 31 Dicembre 2019 ore 23:59

Come partecipare


Quota

La quota di iscrizione al corso è pari a 61,00 euro (IVA inc.).
La partecipazione al corso è aperta a tutti i giornalisti, a qualunque Ordine appartengano, e anche a chi, pur non essendo un giornalista, è interessato agli argomenti trattati.


Modalità d’iscrizione
Il giornalista che intende partecipare da casa o dal proprio ufficio deve effettuare i seguenti passaggi:

1- registrarsi (se già registrati, passare al punto successivo) a FormazioneWebTV effettuando la creazione di un account personale (“Sei nuovo utente? Inizia da qui” e poi “Registrazione individuale”).
Si prega di selezionare giornalista come professione, anche se non è quella principale e di indicare il proprio codice fiscale.
Dopo avere compilato il modulo “Registrazione individuale” e cliccato su “Invia dati” arriverà sul proprio indirizzo di posta elettronica un link da attivare (si consiglia di controllare anche in posta indesiderata).
La registrazione alla piattaforma è richiesta solo la prima volta, è gratuita ed è necessaria per partecipare alle attività formative di JUSWEB;

2- iscriversi al corso, effettuando l’accesso all’Area personale del sito, e cliccando sul titolo del corso e poi sulla destra dello schermo su “Iscrizione”. Nel modulo di iscrizione i dati relativi al bonifico devono essere lasciati in bianco;

3- eseguire il pagamento della quota di euro € 61,00 con:
- bonifico bancario sul conto corrente IBAN IT 12 U 03069 14500 10000000 3342 intestato a JUSWEB s.r.l., presso INTESA SAN PAOLO - FILIALE DI VITERBO (nella causale indicare: “Corso Fake news, nome e cognome”). Entro 3 giorni lavorativi la segreteria trasmetterà una email di conferma dell’iscrizione.
- oppure con carta di credito (sono tutte valide tranne American Express) tramite l’apposita funzione del sito; in questo modo il corso si attiva automaticamente senza necessità di ulteriori conferme.


Pubbliche amministrazioni interessate ad iscrivere un proprio dipendente:

• il giornalista/comunicatore deve registrarsi e iscriversi al corso come sopra indicato;
• la Pubblica Amministrazione deve inviare tutte le informazioni necessarie per effettuare la fatturazione elettronica (codice ufficio, se esenti iva, nome partecipante, tempi di pagamento quota iscrizione) a giornalisti@formazionewebtv.it
• il corso viene attivato quando la fattura viene accettata e l'attestato di partecipazione viene pubblicato solo a pagamento ricevuto.

Disdetta
Una volta proceduto all'iscrizione al corso è possibile procedere alla disdetta ed avere il rimborso mediante una email a amministrazione@jusweb.it inviata entro le 24 ore successive all'acquisto, purchè l'utente non abbia acceduto ai contenuti del corso.

Termine iscrizione:
   Lunedì, 30 Dicembre 2019

Informazioni: