Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

Notariato e Social: strumenti e modalità di utilizzo, per comunicare e rafforzare la reputazione dello studio nei limiti della deontologia


Seminario di aggiornamento professionale per Notai
organizzato in collaborazione con il Consiglio notarile dei distretti riuniti di Viterbo e Rieti
Il CNN ha attribuito 9 CF con test finale

Quota partecipazione individuale: € 244,00 (IVA inc.)

Test di collegamento: giovedì, 2 luglio 2020 dalle 10:00 alle 11:30
Sessione 1: venerdì, 3 luglio 2020 dalle 09:30 alle 13:30
Sessione 2: venerdì, 3 luglio 2020 dalle 15:00 alle 18:00

Rilascio dell’attestato ai fini del riconoscimento dei CF


Per conseguire i 7 crediti, il notaio dovrà osservare le seguenti indicazioni:
- accedere alla piattaforma ed effettuare il login la mattina alle ore 09.30 e il pomeriggio alle ore 15.00;
- mantenere la connessione per l’intera durata dell’evento, fatta eccezione per la pausa pranzo (interruzioni significative per motivi tecnici, devono essere immediatamente segnalate a direzione@formazionewebtv.it o allo 0761 092025);
- effettuare la conferma presenza, cliccando sul pulsante all'interno di una apposita finestra che apparirà sul monitor al posto dell’immagine del docente al termine della sessione mattutina e nuovamente al termine della sessione pomeridiana.

Per conseguire i 2 crediti in più, il notaio alla fine del seminario dovrà rispondere correttamente al test composto da sette domande a risposta multipla. Il test dovrà essere consegnato via email a direzione@formazionewebtv.it entro le ore 20:00 del 6 luglio.

La segreteria, dopo aver verificato gli adempimenti e alla ricezione della quota, rilascerà nell'area personale l’attestato di partecipazione al seminario che il notaio potrà consegnare al Consiglio di appartenenza per la registrazione dei CF.

NB: per il raggiungimento dei 7 crediti formativi è obbligatoria la partecipazione all'80% della durata complessiva ed effettuare il conferma presenza alla fine di entrambe le sessioni. Se si vogliono ottenere 2 crediti formativi in più è necessario rispondere correttamente al test.



Termine iscrizione:
   Martedì, 30 Giugno 2020

Informazioni:


In collaborazione con Consiglio notarile dei distretti riuniti di Viterbo e Rieti