Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

Corso finanziato: Lo studio notarile e lo straniero - Sessione 4

Documentazione d’interesse notarile proveniente dall’estero
Seminario di aggiornamento professionale per Notai
Studio Immigrazione sas



Quota partecipazione individuale: GRATUITO

Martedì, 13 Novembre 2012 dalle 14:00 alle 16:00

Adempimenti del dipendente dello Studio notarile

Ciascun partecipante si impegna ad assicurare almeno il 70% di frequenza del corso (almeno quattro sessioni pomeridiane su cinque). Al fine di rilevare l’effettiva partecipazione, ciascun relatore durante l’esposizione formulerà due domande a sorpresa (oppure una ciascuno se i docenti della sessione sono due) pertinenti i contenuti della lezione fino a quel momento svolta seguita da tre risposte delle quali solo una corretta. La domanda e le relative risposte compariranno sul monitor al posto dell’immagine del docente. Il partecipante avrà a disposizione tre minuti per scegliere la risposta corretta e cliccarla. Per assicurare la frequenza di ciascuna sessione è necessario rispondere correttamente ad almeno una delle due domande.
Solo ai partecipanti che abbiano risposto correttamente ad almeno quattro domande (una per ogni sessione pomeridiana) verrà rilasciato un attestato di partecipazione.


Adempimenti del notaio ai fini del riconoscimento dei crediti formativi

Qualora il titolare dello Studio notarile desideri partecipare al corso e conseguire i crediti formativi dovrà frequentare tutte le cinque sessioni pomeridiane. In particolare dovrà accedere all’Aula virtuale ad inizio di ciascuna sessione e, al termine, inviare tramite l’apposita funzione, che verrà visualizzata sullo schermo, la propria autodichiarazione di avvenuta partecipazione.
Al termine del corso, al notaio che ha partecipato alle cinque sessione e rispettato le prescrizioni verrà rilasciato l’attestato utile per il riconoscimento dei crediti formativi.

Iscrizioni seminario terminate:
   Lunedì, 22 Ottobre 2012

Informazioni: