Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

Giornalismo sportivo: novità sul fronte della lotta alla violenza negli stadi e della giustizia sportiva

ISCRIZIONI CHIUSE ALLE ORE 12.30 DEL 26/02/2015.
Seminario di aggiornamento professionale per Giornalista/Pubblicista
Organizzato da Studio Immigrazione e sponsorizzato dall’Associazione Nazionale dei Funzionari di Polizia
Il CNOG ha attribuito 2 CF.


Quota partecipazione individuale: GRATUITO

Test di collegamento: lunedì, 2 marzo 2015 dalle 10:30 alle 12:15
Sessione 1: martedì, 3 marzo 2015 dalle 15:00 alle 17:00

Rilascio dell’attestato ai fini del riconoscimento dei CF



Per conseguire i crediti, il giornalista dovrà osservare le seguenti indicazioni:
- accedere alla piattaforma ed effettuare il login entro l’orario di inizio;
- mantenere la connessione per almeno l’80% dell’intera durata dell’evento. Attraverso la piattaforma formativa, Studio Immigrazione ha la possibilità di verificare in tempo reale lo stato della connessione di ciascun partecipante;
- rispondere correttamente al test a fine corso. Al termine dell’ultima relazione e dopo il dibattito e le risposte ad eventuali quesiti, compariranno sullo schermo le domande di verifica. Si tratta di 4 semplici domande (due domande per ogni relazione svolta). Ogni domanda è seguita da due risposte tra le quali il giornalista dovrà scegliere e cliccare quella esatta. Il test si intende superato se sono fornite almeno il 50% delle risposte corrette. Le domande compaiono sullo schermo in una finestra sovrapposta all’Aula virtuale, che rimane oscurata sullo sfondo, con un timer che indica il tempo a disposizione. Si hanno a disposizione 2 tentativi per un totale di 5 minuti. Dopo aver risposto alle domande occorre cliccare sul bottone “invia” posto alla fine della schermata. Se non si visualizza il bottone, è necessario ridurre lo zoom oppure cliccare sulla barra di scorrimento al lato.
- Al termine del corso, la Direzione, dopo aver verificato gli adempimenti, rilascerà nell'area personale della piattaforma un attestato di partecipazione. I crediti maturati vengono comunicati dalla Direzione al CNOG che provvederà a registrarli nella piattaforma S.I.Ge.F.

Si ricorda che il riconoscimento dei CF è comunque subordinato alla iscrizione del giornalista alla piattaforma S.I.Ge.F..


Iscrizioni seminario terminate:
   Giovedì, 26 Febbraio 2015

Informazioni:



Sponsor:
Associazione Nazionale Funzionari di Polizia