Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

Giornalismo sportivo: novità sul fronte della lotta alla violenza negli stadi e della giustizia sportiva

ISCRIZIONI CHIUSE ALLE ORE 12.30 DEL 26/02/2015.
Seminario di aggiornamento professionale per Giornalista/Pubblicista
Organizzato da Studio Immigrazione e sponsorizzato dall’Associazione Nazionale dei Funzionari di Polizia
Il CNOG ha attribuito 2 CF.


Quota partecipazione individuale: GRATUITO

Test di collegamento: lunedì, 2 marzo 2015 dalle 10:30 alle 12:15
Sessione 1: martedì, 3 marzo 2015 dalle 15:00 alle 17:00

Quota

La quota di iscrizione al corso è pari a 0,00 euro.
La partecipazione al corso è a titolo gratuito per tutti i giornalisti, a qualunque Ordine appartengano, fino ad un massimo di 200 iscrizioni, accettate in base all’ordine cronologico di iscrizione.

L’iscrizione comprende: gli abstract, le slide o le relazioni in pdf dei relatori scaricabili dal sito durante la trasmissione e, successivamente, archiviati nella propria area personale.


Modalità d’iscrizione

ISCRIZIONI CHIUSE ALLE ORE 12.30 DEL 26/02/2015.

Il giornalista che intende partecipare da casa o dal proprio ufficio deve effettuare i seguenti passaggi:
- registrarsi a FormazioneWebTV effettuando la creazione di un account personale ("Sei nuovo utente? Inizia da qui" e poi "Registrazione individuale"). Dopo avere compilato il modulo “Registrazione individuale” e cliccato su “Invia dati” arriverà sul proprio indirizzo di posta elettronica un link da attivare. La registrazione alla piattaforma è richiesta solo la prima volta, è gratuita ed è necessaria per partecipare alle attività formative di Studio Immigrazione;
- iscriversi al seminario, effettuando l’accesso all’Area personale del sito, e cliccare sul titolo del corso “Giornalismo sportivo: novità sul fronte della lotta alla violenza negli stadi e della giustizia sportiva” e poi sulla destra dello schermo su "Iscrizione". Il sistema richiede comunque la compilazione dei dati di fatturazione anche se la quota è pari a zero euro;
- entro le 24 ore successive la segreteria, verificata la disponibilità dei collegamenti, trasmetterà una email di conferma dell'iscrizione.

L’iscrizione comprende anche il materiale presentato durante il corso. Per visualizzare e scaricare la documentazione e l’attestato di partecipazione si deve accedere all’area riservata del sito inserendo la propria password.

ATTENZIONE: IL GIORNALISTA PUO' ANCHE ISCRIVERSI AL CORSO TRAMITE PIATTAFORMA SIGEF. DOVRA' COMUNQUE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE ANCHE SU QUESTO SITO.


Disdette

È possibile procedere alla disdetta (con e-mail a giornalisti@formazionewebtv.it) fino al giorno 26 febbraio 2015 per permettere ad altri giornalisti di partecipare.


Iscrizioni seminario terminate:
   Giovedì, 26 Febbraio 2015

Informazioni:



Sponsor:
Associazione Nazionale Funzionari di Polizia