Corsi e seminari di aggiornamento professionale per con la WebTV

Modulo di registrazione per la formazione di gruppo presso lo Studio legale

Per consentire agli avvocati di partecipare in gruppo presso lo Studio legale alle attività di FormazioneWebTV è necessario registrare lo Studio quale utente della piattaforma.
La registrazione non comporta obbligo di partecipare agli eventi proposti.

Il gruppo “occasionale”, costituito per la partecipazione a un evento, deve essere composto da almeno tre avvocati, compreso il titolare o delegato dello Studio che assume la veste di responsabile del collegamento e degli adempimenti necessari al riconoscimento dei crediti formativi.
Le informazioni da fornire sono relative allo Studio legale e all’avvocato responsabile degli adempimenti in occasione degli eventi formativi.

La registrazione DEVE essere integrata dalla Richiesta di ammissione al progetto “Formazione di gruppo presso lo studio legale” da scaricare, compilare, sottoscrivere con firma digitale, oppure autografare e scannerizzare, ed inviare a direzione@FormazioneWebTV.it

Vi invitiamo a porre particolare attenzione nell’indicazione della casella e-mail (che sarà anche il nome utente) e nella scelta della password: queste informazioni diventeranno le vostre credenziali necessarie per accedere all’Area personale e, in occasione di ogni evento programmato, all’Aula virtuale.

Dati dello studio legale


Avvocati
( N.B.: qualunque sia la ragione sociale, occorre premettere sempre la parola “Studio”. Esempio: per “Rossi & Bianchi Studio legale”, inserire: “Studio Rossi & Bianchi Studio legale” )
 (almeno 8 caratteri)
 (completo di numero civico)

Dati del titolare dello Studio o dell’avvocato delegato alla verifica dell’effettiva partecipazione dei colleghi agli eventi
(tenuta del registro firme ingresso ed uscita).


(ATTENZIONE: questa email deve essere differente da quella indicata nella casella precedente e sarà utilizzata come account personale dell’avvocato quale componente il gruppo in occasione degli eventi)

Trattamento dati


Inviando questo modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi degli artt. 11, 13 e 23 del d.lgs. n. 196 del 2003. Sono a conoscenza del fatto che i dati (email, cellulare ecc.) verranno trattati per le finalità proprie delle iniziative di JUSWEB inerenti la formazione e l’aggiornamento professionale e per consentire l’accesso e la partecipazione agli eventi erogati attraverso la piattaforma FormazioneWebTV.
Sono altresì informato del mio diritto, in forza dell’art. 7 d.lgs. n. 196 del 2003, di ottenere la conferma dell’esistenza di tali dati, la cancellazione, la anonimizzazione o il blocco dei medesimi qualora siano trattati in violazione della legge; l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione dei medesimi; nonché la facoltà di oppormi gratuitamente al trattamento dei dati, anche a fini di informazione commerciale, marketing e vendita diretta.
Il titolare del trattamento è JUSWEB srl, con sede a Viterbo - Via Marconi, 10.